Andrea Benetti in mostra nelle sale di Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno

News del: 02/04/2014


IL COMUNE DI ASCOLI PICENO ed A.N.F.E. MARCHE

DALLA ROCCIA ALLA TELA
Il travertino nella pittura Neorupestre


La mostra di Andrea Benetti nelle sale di Palazzo dei Capitani ad Ascoli

a cura del prof. Stefano Papetti, con la performance musicale di Frank Nemola

L'evento è stato promosso da                            L'evento è stato patrocinato da

arte-italiana                 arte-italiana

Organizzato e promossa dal Presidente dell'A.N.F.E. Marche, il professor Rocco Fazzini e dal Comune di Ascoli Piceno, curata dal professor Stefano Papetti, è stata inaugurata il 5 aprile a Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno, la mostra di Andrea Benetti, intitolata "Dalla roccia alla tela - Il travertino nella pittura Neorupestre". In mostra 31 opere di Andrea Benetti, con 4 opere realizzate su tela con l'ausilio del travertino ascolano, dedicate appunto alla mostra ed alla città di Ascoli Piceno. La mostra dal 2 al 20 aprile 2014 ha visto la performance musicale di Frank Nemoladurante l'inaugurazione del 5 aprile. La mostra ha ricevuto il Patrocinio della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Ascoli Piceno.

IL CATALOGO DELLA MOSTRA <

IL VIDEO DELLA MOSTRA <    > IL SERVIZIO DI RTM TV NEWS <


Inaugurazione della mostra "Dalla roccia alla tela - Il travertino nella pittura Neorupestre" allestita a Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno, con la performance musicale di Frank Nemola.
Da sinistra: il Sindaco di Ascoli Piceno avv. Guidi Castelli, il curatore della mostra il professor Stefano Papetti, Frank Nemola, Andrea Benetti, il professor Rocco Fazzini, organizzatore della mostra.